PRODUZIONI

“Vergato.ComicsShow"

“VERGATO.COMICS SHOW” racconta in maniera esilarante la Sicilia ed i Siciliani, mettendo alla berlina le caratteristiche più marcate, le contraddizioni più paradossali e naturalmente gli “strani” personaggi che s’incontrano normalmente tutti i giorni nei bar, in ufficio o nel pianerottolo di casa…

Chi di noi può dire di non avere una Pettegola, come la ZZA’ MARA, nel vicinato! che segretamente ci scruta scoprendo tutto di noi per poi svelarlo al "popolo”…
…e che dire del famigerato AMICO FRITZ, consumato politico pronto a promettere mari e monti sotto campagna elettorale…salvo poi sparire da ogni forma di possibile rintracciabilità subito dopo…ed eventualmente fosse “beccato” sempre pronto a trovare una “buona” giustificazione per non aver potuto “mantenere la promessa”!

Oppure, chi di noi al bar, in ufficio o peggio, in televisione, non si è mai imbattuto nel "terribile" ennesimo Commissiario Tecnico “Nazionale” ed “Internazionale” come PIPPO COLERAespertissimo di calcio ? (ce ne sono oltre 60 milioni in Italia...) Lo Spettacolo “ospiterà” anche molti altri dei personaggi di SANDRO VERGATO divenuti ormai, dei veri e propri beniamini molto amati dal pubblico come la ZZA’ COSA (la paninara favolosa), DON NADIMAZZE (un prete molto “discutibile”), VERA (la casalinga di barriera)…per un divertimento assicurato per tutte le età!

“Maschio e Femmina li creò"

Adamo ed Eva. Un uomo e una donna. Padre e figlia, Madre e figlio, Fratello e sorella. Marito e moglie. Colleghi di lavoro. Vicini di casa. Amanti. Fidanzati. Divorziati. Compagni di studio o di viaggio. Amici? Forse nemici. Si sicuro c’è il fatto che non si sopportano più. Ma perfettamente consapevoli di non riuscire a Vivere né insieme, né da soli. Hanno così deciso di concedersi (in comune disaccordo) la famigerata e tragicomicamente inutile PAUSA DI RIFLESSIONE…

Un conflitto antico quello fra l’Uomo e la Donna…un costante rincorrersi come accade con il buio e la luce, con il fuoco e l’acqua, in quello che c’è di falso e di vero, nella leggenda e nella realtà, di chi crede che in questo eterno gioco di sentimenti, emozioni, tradimenti e delusioni…si riesca ad arrivare a domani… Ma ogni tanto la storia è stanca di raccontarsi e Uomini e Donne di avere una storia da raccontarsi…ed è allora che c’è sempre un “serpente”, in agguato, pronto ad approfittarne… Uno Spettacolo molto divertente ed elegante che mette in evidenza i nervi scoperti di un rapporto, quello fra uomini e donne, nelle sue varie relazioni decisamente sull’orlo di una crisi ormai cronica…

Fra battute esilaranti ed un umorismo fra le righe di natura decisamente “british” la straordinaria coppia SANDRO VERGATO-GISELLA CALI’ si rivela una vera e propria macchina di risate “bellicosamente” irresistibile. Divertentissimo per tutte le età e fasce trasversali.

“CassateSiciliane"

“CASSATE SICILIANE” è uno Spettacolo Comico Teatrale che “viaggia” sul sottilissimo filo dell’ambiguità fra il famoso dolce siciliano e le leggendarie “CASSATE” che si raccontano sui siciliani e, che, nonostante il tempo abbia smentito certi luoghi comuni su tic, manie, usi e costumi, viene, talvolta, ancora confusa la Sicilia di oggi con quella di ieri. La Formula è quella di un insieme di esilaranti “corti” teatrali come “Aggiungi un Boss a tavola”, “Pizzo a Pezzi”, “Intervista Coppia”, “Le nuove finestre del sapere”…

L’Arma utilizzata in questo originale Spettacolo Comico è un surreale umorismo, sottile ed elegante ma, al tempo stesso, travolgente e trasversale, capace di arrivare a tutti con semplicità ed estrema facilità. L'obiettivo è quello di divertire attraverso un’autoironia "Omeopatica" che combatte, cioè, il "Virus" dei luoghi comuni non con la negazione ma con l'esasperazione degli stessi, in un susseguirsi di grottesche situazioni, machiavelliche filosofie e tipici personaggi di una bella Sicilia che vuole, finalmente, far parlare di sé in maniera divertente!

"Risate & Sviolinate"

SANDRO VERGATO, poliedrico ed imprevedibile comico reduce dagli straordinari successi televisivi su TELECOLOR: “VERGATO.COMICS” (stagioni 2009/2010) e “SUPERVERGATO SHOW” (stagioni 2011/2012/2013) programmi rivelazione che, grazie a geniali elementi di novità, hanno fatto registrare record di ascolti.

Dal 2012 presente anche su ANTENNA SICILIA come frequente ospite della Trasmissione “INSIEME” dove, con la complicità di SALVO LA ROSA, regala momenti di grande divertimento grazie ai suoi più amati personaggi come la ZZA’ MARA “a cuttigghiara” e l’AMICO FRITZ (Leader del Partito Mezza Parola).

Insieme a i VIOLINISTI IN JEANS, virtuosi e spettacolari Musicisti, propone un nuovo e originalissimo Spettacolo Comico-Musicale dal titolo “RISATE & SVIOLINATE”.
Divertente, emozionante ed incantevole per tutte le età.

“Viva gliSposi"

Esilarante Spettacolo Comico di e con SANDRO VERGATO reduce dagli straordinari successi televisivi su TELECOLOR: “VERGATO.COMICS” (stagioni 2009/2010) e “SUPERVERGATO SHOW” (stagioni 2011/2012/2013) programmi rivelazione che, grazie a geniali elementi di novità, hanno fatto registrare record di ascolti.

Dal 2012 è presente anche su ANTENNA SICILIA come frequente ospite della Trasmissione “INSIEME” dove, con la complicità di SALVO LA ROSA, regala momenti di grande divertimento grazie ai suoi più amati personaggi, la ZZA’ MARA “a cuttigghiara” e l’Amico FRITZ (leader del Partito Mezza Parola). I personaggi televisivi più famosi di SANDRO VERGATO come Pippo Colera, l’Amico Fritz, la famigerata Zzà Mara …in un susseguirsi di esilaranti battute, sketchs, gags, ed il coinvolgimento dei presenti in simpatiche interviste e quiz sugli sposi…che scateneranno risate a crepapelle per un ricevimento all’insegna del divertimento sobrio, elegante e per tutte le età.

Lo Spettacolo “VIVA GLI SPOSI!” contribuirà ad arricchire il Vs. VIDEO FILM matrimoniale e immortalerà per sempre momenti indimenticabili da rivedere in compagnia di amici e parenti con sana e contagiosa allegria!!!